Come molti di voi sapranno già, oggi è il giorno che segna l’arrivo nei cinema del nuovo Star Wars: il Risveglio della Forza! Disney negli ultimi mesi non è certo stata con le mani in mano, e ce l’ha messa tutta, ma proprio tutta, per pubblicizzare la sua nuova pellicola.
Diamo un’occhiata quindi ai cinque prodotti culinari a tema Star Wars… più fuori di testa!
La zuppa della Forza
Niente riesce ad esprimere la propria fedeltà all’Impero come ingurgitare della buona zuppa Campbell’s col faccione di Darth Fener stampato sul barattolo! Il prodotto viene venduto in svariati gusti, come “zuppa di pollo” e… “bambini sani”? Cosa stai cercando di vendermi, Campbell’s?
Darth Mele
Le mele sono molto nutrienti e assolutamente deliziose, anche in una galassia lontana lontana! A quanto pare nemmeno Darth Fener riesce a resistere a tale bontà. Che abbia scelto il colore rosso per la propria spada laser per questo motivo?
L’uva di Yoda
Anche i valorosi guerrieri della Ribellione hanno bisogno di vitamine! E quale modo migliore di far merenda tra un combattimento spaziale e l’altro, se non con l’uva raccolta direttamente dal personale vigneto di Yoda?
Jelly beans galattici
Le caramelle preferite da tutti i bambini della galassia! Speriamo solo che non ce ne siano alcune al gusto di vomito come per le Tuttigusti +1 dell’universo di Harry Potter…
Acqua androide
A quanto pare anche gli androidi hanno bisogno d’acqua per sopravvivere! Che utilizzino un sistema di raffreddamento a liquido?