Asus Zenfone Max

Asus Zenfone Max, lo smartphone con batteria da 5000mAh

In attesa dell’uscita nel nuovo Asus Zenfone Max, l’azienda propone un video anteprima dello smartphone per mostrarne le specifiche tecniche principali.

Un video dai colori accattivanti che contornano al meglio il design di questo nuovo dispositivo dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 410 che è in grado di garantire oltre 37 ore di chiamate in 3G, oltre 32 di navigazione web in Wi-Fi, quasi 73 ore di riproduzione musicale e 22 ore di visualizzazione video (stando a quanto dichiarato da Asus).

Dal video si evince che l’Asus Zenfone Max sarà dotato di una batteria molto capiente da 5000 mAh che, secondo l’azienda, dovrebbe garantire 38 giorni di autonomia in standby e poter ricaricare altri dispositivi come fosse una powerbank.

L’Asus Zenfone Max è dotato di una cornice in metallo e di un design molto piacevole con un display da 5.5 pollici HD con risoluzione 1280×720 pixel che consente di mantenere i consumi ancora più bassi.

Dal video non sono evincibili informazioni sul prezzo e sulla data del lancio. Potere trovare il video qui sotto. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni.

https://youtu.be/KiJg64iNeYA

Via