Whatsapp

Whatsapp: download della versione con le nuove emoji!

Whatsapp, la piattaforma di messaggistica istantanea più famosa al mondo, si arricchisce sovente di nuove funzioni per offrire ai propri utenti una chat sempre più efficiente. Prossimamente sarà disponibile sul Play Store l’aggiornamento della versione 2.12.367 di Whatsapp, che porterà con sé tutto un pacchetto di nuove emoji.

Tra le nuove emoji spiccano aggiunte nel settore del cibo, che si arricchisce, fra gli altri, di un hot dog, dei popcorn o del formaggio, o ancora nel settore degli animali (unicorno, ragno, leone…). Le emoji saranno inoltre ora divise in otto schede che sostituiscono le cinque precedenti.

Il nuovo pacchetto di emoticon era già disponibile per i possessori di dispositivi Apple, che avevano potuto installarle con l’aggiornamento di iOS 9.1; ora, con l’arrivo dell’aggiornamento anche per i dispositivi Android, gli utenti potranno sbizzarrirsi e arricchire le loro chat con nuove e divertenti emoji.

Tuttavia, se non avete voglia di aspettare per scaricare l’aggiornamento, potete cliccare sul link sottostante e seguire le indicazioni per installarlo:

  • Scaricate la versione beta di Whatsapp 2.12.374 cliccando su questo link;
  • Toccate la notifica di download nella barra di stato del vostro dispositivo Android;
  • L’aggiornamento di Whatsapp vi richiederà una serie di autorizzazioni cui dovrete sempre acconsentire premendo la scritta “next”, fin quando l’applicazione inizierà ad installarsi;
  • Scegliete un contatto e date inizio alle conversazioni con le vostre nuove emoji!