Per l’anno a venire, uno dei dispositivi di fascia premium più attesi è il nuovo top di gamma Sony Xperia Z6. Sono emersi dalla rete alcuni render fotograficifacenti parte di un concept che vogliamo mostrarvi qui sotto.
Possiamo notare come i materiali, rispetto alle precedenti versioni, non sono stati modificati; infatti verrebbero ancora utilizzati in simbiosi,acciaio e vetro. Quello che sicuramente salta all’occhio sono l’eleganza e la raffinatezza del design, modernizzato attraverso l’utilizzo di nuovi colori decisamente più invernali e professionali, che andrebbero a caratterizzare questo dispositivo premium. Creatore di questi render è Babak Soren, noto fan designer che in passato aveva realizzato i concept del precedente modello Sony Xperia Z4. La fotocamera impiegata dovrebbe avere un sensore fotografico da ben 23 MP, risultando anche lievemente più grande rispetto a quella del precedente modello Z5; secondo sempre indiscrezioni, dovrebbe montare un processore Qualcomm Snapdragon 820 affiancato ad uno schermo 4K, e ad un sensore di impronte digitali posizionato sul lato destro accanto al pulsante di accensione.
Attendiamo fiduciosi news sul dispositivo che presumibilmente verranno rilasciate nei mesi invernali del 2016; siete rimasti affascinati da questo concept del terminale? Ditecelo nei commenti!