Moto Shop

Visita lo store Motorola per lanciare a terra un Droid Turbo 2!

Ieri mattina Motorola ha annunciato il primo “Moto Shop”, una “experiential boutique”, ovvero uno store in cui provare i prodotti, che aprirà proprio al centro di Chicago. Le ragioni alla base dell’apertura di questo store sono ben esplicate: tutti sappiamo che lo shopping online è molto conveniente, ma Motorola vuole puntare su un’esperienza più personale, più diretta, soprattutto quando si parla di smartphone e smartwatch. Proprio per questo, in concomitanza con lo shopping natalizio, gli abitanti di Chicago potranno visualizzare in prima persona i prodotti Motorola.

All’interno dello store sarà infatti possibile trovare tutti i più recenti gadget e dispositivi Motorola, tra i quali spiccano il Moto X Pure Edition, Moto 360 (2°Gen), e anche il nuovo DROID Turbo 2. Per testare l’infrangibilità del display del DROID Turbo 2, Motorola consentirà ai clienti di far cadere il dispositivo su una superficie a scelta tra piastrelle, legno, cemento o asfalto.

Per gli acquirenti degli Smartwach, il Moto Shop offrirà invece tutte le opzioni di personalizzazione Moto Maker disponibili per il Moto 360, che si potranno ordinare in negozio e ricevere direttamente a casa propria. Lo stessa cosa varrà per il Moto X Pure Edition, dispositivo solitamente abbastanza introvabile.

Il Moto Shop aprirà Sabato 7 Novembre e verrà inaugurato con una grande festa il 14 Novembre. Se mai vi doveste trovare da quelle parti, non perdete l’occasione di visitarlo!

Moto ShopMoto ShopFonte