Safecam

Sguardi indiscreti? Foto segrete? Ci pensa Safecam

“Qua eravamo al parco, invece questo è il cane che gioca….., mia figlia con mia moglie…, guarda invece questa che bella; il tramonto sulla spiaggia.
Queste invece cosa sono???? E queste quando le hai fatte???!! Lei chi è??!!!!”

Quante volte vi è capitato che, mentre scorrete nella galleria, facciate vedere le vostre fotografie ad amici, parenti, conoscenti e malauguratamente incappate in qualche scatto troppo piccante o semplicemente privato?
È proprio in questi casi che entra in azione Safecam; l’applicazione che vi permetterà di costituire 2 gallerie ben distinte; una quotidiana, che possa essere visionata da chiunque e una privata, criptata e salvaguardata da una password personale, che solo noi conosciamo e possiamo vedere. La configurazione della directory privata può avvenire sia nella memoria interna, sia su sistemi di memorizzazione esterni quali schede SD.

Safecam security

Permette il salvataggio di ogni foto segreta, privata o che non deve essere resa pubblica; la selezione delle immagini può avvenire direttamente all’interno della propria galleria oppure, nei casi in cui venga utilizzata la fotocamera apposita, questa memorizzerà immediatamente gli scatti all’interno della directory criptata.

Safecam password

Grazie allacrittografia AES, ogni vostro file potrà considerarsi al sicuro, lontano da sguardi indiscreti; è previsto un sistema di back up e un ripristino automatico in caso di reinstallazione dell’applicazione; è possibile anche condividere e inviare le proprie immagini private tramite e-mail.

Avete fotografie da “nascondere”? Immagini non adatte al pubblico? Scatti “privati”? Diteci cosa ne pensate nei commenti!

Fonte