HTC

Rumor sul possibile lancio dell’HTC One X9

A meno di un mese di distanza dal lancio dell’attesissimo smartphone HTC One A9, si rincorrono le indiscrezioni sul lancio di un nuovo dispositivo da parte dell’azienda. Soprannominato One X9, lo smartphone sarebbe associato al numero di modello E56 e dovrebbe avere un prezzo di circa $470 (437.52 euro).

Le indiscrezioni trapelate sulle specifiche tecniche informano che il dispositivo potrebbe essere alimentato da un processore Snapdragon 820 o Mediatek Helio X20 e avere un display con risoluzione 2K (anche se le dimensioni sono ancora sconosciute).

L’HTC One X9 dotrebbe avere 4GB di RAM e 64GB o 128GB di memoria interna, anche se potrebbe essere lanciato anche nella versione 3GB/32Gb per far scendere il prezzo. Il dispositivo potrebbe avere una fotocamera posteriore da 23MP e una anteriore da 4MP, una scocca interamente in metallo e due altoparlanti HTC Boom Sound sul davanti, oltre a una batteria da 3,500 mAh.

gsmarena_001Ovviamente, nessuna di queste informazioni è stata ancora confermata dall’azienda taiwanese, perciò sarà necessario attendere prima qualche conferma.

Via