PlayStation 4

PlayStation 4 da 500GB in offerta! Ottimo prezzo!

IlBlack Friday ci regala un’altra interessantissima offerta lampo! La desiderata PlayStation 4 di Sony è disponibile al prezzo di 279€.

Il modello in questione è il modello con ben 500GB di memoria interna, venduto dal noto venditore Redcoon attraverso Ebay, senza spese di spedizione aggiuntive.

Al momento in cui scriviamo sono rimasti solo pochi pezzi disponibili, dunque se siete interessati all’offerta vi consigliamo di affrettarvi! Link per l’acquisto.

Progettata dalle migliori menti creative del settore videoludico, PlayStation 4 consentirà ai creatori di giochi di scatenare la propria immaginazione e di sviluppare esperienze che prima d’ora non erano possibili. Processori ultraveloci, prestazioni grafiche di nuova generazione e memoria di sistema senza precedenti. Come si traduce tutto questo nei titoli che giocherai? Saranno più grandi, più veloci e più innovativi. Più di quanto potresti immaginare. Solo redcoon.it offre un prezzo così piccante. Il sistema PS4 è in grado di acquisire informazioni sulle tue preferenze. Imparerà ciò che ti piace e ciò che non ti piace, consentendoti di scoprire contenuti precaricati e pronti per l’uso sulla tua console nei tuoi generi di gioco preferiti o creati dai tuoi designer preferiti. I giocatori possono accedere a informazioni relative ai giochi condivise da amici, vedere in maniera semplice le partite degli amici od ottenere informazioni sui contenuti consigliati, fra cui giochi, programmi TV e film. “

Pensate di acquistare la potente console di Sony? Approfitterete di questa offerta? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Edit: i pezzi disponibili sembrano esauriti.

Via