Samsung Galaxy S7

Nuovi rumor sul Samsung Galaxy S7! Tornerà la memoria espandibile?

Il Samsung Galaxy S7 inizia prendere forma! Sono infatti numerosi i rumor sulle possibili specifiche del dispositivo, ma il più insistente è quello che prevede il lancio simultaneo di due versioni del dispositivo una più piccola e il cosiddetto S7 Edge, con un display più grande e “flessibile”.

Il resto delle specifiche dovrebbe essere all’altezza di un top di gamma; si vocifera che lo smartphone supporterà un processore Exynos 8 Octa o Snapdragon 820 a seconda dell’area geografica, avrà 4GB di RAM, una fotocamera posteriore Britecell da 20MP e porta USB Type-C.

Il Galaxy S7 “regolare” dovrebbe avere un display da 5.2 pollici, mentre l’S7 Edge un display flessibile da 5.7 pollici leggermente ricurvo ai lati.

Stando alle indiscrezioni e ad una serie di brevetti recentemente depositati, l’azienda potrebbe inoltre introdurre alcun novità al sistema di curvatura dello schermo visto fin ora, e potremmo addirittura vedere delle curvature che si estendono per tutto il corpo del dispositivo, e non solo lateralmente.

Ma l’indiscrezione più interessante sembra riguardare il reiserimento dello slot per la microSD nei nuovi modelli di smartphone, mancante nella generazione precedente.

Non ci resta che attendere per sapere se queste indiscrezioni sono confermate ed eventualmente avere nuove informazioni sulle specifiche tecniche.

Fonte