Samsung Galaxy A9

Nuove indiscrezioni sul Samsung Galaxy A9

La linea Galaxy A potrebbe presto arricchirsi del nuovo Samsung Galaxy A9 che, stando alle indiscrezioni trapelate dovrebbe avere un display da più di 5.5 pollici, un processore octa-core, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna.

Da un’analisi del dispositivo condotta con Geekbench è emerso il nome esteso dello smartphone, ovvero SM-A9000 e il fatto che il device potrebbe essere dotato di un processore Qualcomm MSM8976, che poi non è altro che il nuovo Snapdragon 620, con 4 Core Cortex-A72 a 1.8 GHz e 4 Core Cortex-A53 a 1.4 GHz.

La differenza tra questi rumor e quelli trapelati sempre via Geekbench nel mese di Settembre è che il dispositivo sembra ora più potente nelleprestazioni single-corerispetto ai risultati in multi-core. Il processore Snapdragon 620 è inoltre il primo della “serie 600” a supportare la registrazione di video a risoluzione 4K e ad essere dotato del modem LTE X8 che vanta una velocità di download fino a 300 Mbps.

Il Samsung Galaxy A9 sarà un dispositivo di fascia medio-alta del quale ancora possediamo solo queste prime informazioni. Restiamo in attesa di saperne di più e di conoscere la data di presentazione.

Via