Firefox su iPhone 6s

Mozilla Firefox finalmente disponibile su dispositivi iOS!

L’assenza del famosissimo browser Mozilla Firefox dall’App Store di Apple era diventata abbastanza evidente, dunque, già alla fine dello scorso anno Mozilla aveva annunciato il proposito di approdare anche sui dispositivi iOS.

Ora, dopo aver eseguito alcuni test in Nuova Zelanda, il browser è finalmente disponibile per gli utenti di iPhone, iPad e iPod Touch.

Proprio come la versione di Firefox per Android, disponibile sul Play Store, anche quella appena arrivata sull’App Store è completa di una modalità di navigazione privata, della ricerca predittiva Chrome-like e del supporto per gli account Firefox che consente di utilizzare anche sul proprio dispositivo mobile le schede e le password precedentemente salvate sul PC.

Firefox

Stando alle prime notizie di coloro che l’hanno già provato il browser Firefox per iOS carica velocemente le pagine web senza creare alcun tipo di problema e ha tutte le carte in regola per diventare un utile strumento all’interno del vostro arsenale di software di navigazione!

Scopri l’app nella pagina dello store Apple!

Pensate di provare la nuova app sul vostro dispositivo iOS? O preferite comunque Safari e Goolge Chrome? Fatecelo sapere nei commenti!

Via