Motorola Moto X Force

Motorola Moto X Force, ecco il prezzo dello smartphone “infrangibile”

A partire dalla prossima settimana, precisamente dal 23 novembre, sarà disponibile anche in Italia il Motorola Moto X Force al prezzo di 749,99€ per la variante da 32GB, classificandosi così come il Motorola più caro di sempre. Non è ancora giunta alcuna informazione per la variante da 64GB.

Il Moto X Force è il primo smartphone al mondo con display infrangibile grazie alla tecnologia esclusiva di Motorola Moto ShatterShield™. Così com’era già precedentemente accaduto per altri modelli Motorola, anche il Moto X Force sarà un’esclusiva della Vodafone fino alla fine dell’anno.

La Motorola ha diffuso oggi un comunicato stampa nel quale loda le caratteristiche più interessanti dello smartphone, a cominciare dal già menzionato schermo infrangibile che grazie alla tecnologia Moto ShatterShield™ attutisce gli shock degli urti garantendo l’integrità del display. Inoltre, come si legge sempre nel comunicato, “con la sua elevata definizione, il display ultra hi-res 5.4” Quad HD AMOLED renderà la visualizzazione di foto e video impeccabile”.

Il Moto X Force è supportato dal processore Qualcomm Snapdragon 810 con CPU octa-core; è dotato di una fotocamera posteriore da 21 MP con zoom rapido e di una fotocamera anteriore da 5MP con flash per i selfie. Il telefono è pensato per offrire il massimo della tecnologia di ricarica rapida grazie al caricatore TurboPower™, il sistema “più rapido del mondo”, in grado di garantire più di 13 ore di autonomia con soli 15 minuti di carica.

Potete trovare di seguito il video pubblicitario del nuovo Moto X Force.

https://youtu.be/5WL9Sk785rY

Via