Motorola Moto X

Motorola in offerta: Snapdragon 801 e schermo AMOLED FHD a 259 euro

Un’offerta attualmente in corso su Amazon.it consente di acquistare lo smartphone Motorola Moto X (2 Generazione) a 259,99 euro.

Nonostante questo dispositivo sia stato lanciato circa un anno fa, potrebbe risultare ancora più che interessante per molti utenti. Il successore del noto Moto X offre infatti il potente processoreQualcomm Snapdragon 801 operante a 2.5GHz, uno schermo da 5.2 pollici AMOLED con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, connettività 4G LTE e fotocamera da 13 mega-pixel con registrazione video in 4K.

Tra gli svantaggi del dispositivo troviamo la batteria piuttosto ridotta per gli standard odierni (2300 mAh), ma il sistema Android quasi-stock (che sarà molto probabilmente aggiornato ad Android 6 Marshmallow) e le intelligenti implementazioni software di motorola potrebbero essere dei plus interessanti.

Motorola Moto X

Gli smartphone Motorola della serie Moto X, seppur non considerati da alcuni dei “veri” top di gamma, sono apprezzati da tantissimi utenti e ritenuti piùsmart della media dei dispositivi da molti addetti ai lavori.

Il dispositivo è venduto e spedito da Amazon, anche con spedizione Prime. Link per l’acquisto: offerta Motorola Moto X (2 Generazione).

Cosa ne pensate di questa offerta?