Surface Phone

Microsoft Surface Phone presto in arrivo?

Secondo alcune fonti, Microsoft potrebbe essere al lavoro per rimodernare la propria sezione mobile attraverso la creazione di una nuova gamma di telefoni provvisoriamente denominata “Microsoft Surface Phone”.
La notizia è trapelata attraverso l’analisi di un test Benchmark riguardante il supporto del browser ad HTML 5.

Nell’immagine qui sotto possiamo notare come il prodotto sottoposto allo studio sia un certo MICROSOFT Surface Phone, che avrebbe totalizzato 401 punti sui possibili 555 in testing con Microsoft Edge 12, montando Windows Phone 10.0.

Test HTML5

Certamente si deve trattare di un prototipo, dato che la risoluzione dello schermo sembra particolarmente bassa: solo 640X360 pixel. In un mercato che sempre più si sta spingendo verso i phablet, dispositivi che vanno dai 5.0 fino ai 6.5 pollici non potranno in nessuno modo essere dotati di una risoluzione così bassa.
Quelle appena fatte sono solamente basilari considerazioni; mentre è probabile che Microsoft stia lavorando per aggiornare la propria offerta nel settore smartphone, volendo affiancare al proprio tablet top di gamma “Surface Pro” uno smartphone adeguato, vi è anche la possibilità che la notizia possa essere stata manipolata da qualche simpatico troll; attendiamo informazioni maggiormente attendibili.

Fonte