Microsoft Surface Book

Microsoft Surface Book uscirà nella primavera 2016?

Il Microsoft Surface Book dovrebbe essere lanciato nel Regno Unito, nella primavera del 2016. Queste le notizie che arrivano dalla Future Decoded, la conferenza di Microsoft che si sta tenendo proprio in queste ore a Londra. Le informazioni giungono dallo sviluppatore Michael Gillet, ma proverrebbero direttamente dal personale Microsoft presente alla conferenza.

Gillet sostiene che il Surface Book dovrebbe uscire nel Regno Unito tra marzo e aprile 2016; l’Inghilterra è da sempre uno dei terreni più fertili per la vendita dei dispositivi Microsoft, quindi non c’è da stupirsi se sarà proprio il primo stato a poter usufruire del nuovo 2-in-1. Le tempistiche per gli altri Paesi non sono state rese note da Gillet, ma è probabile che non saranno le stesse del Regno Unito.

Microsoft Surface BookIl pericolo a cui potrebbe andare incontro il Surface Book alla sua uscita è di incontrare gli stessi problemi del primo Surface Pro; Il dispositivo venne infatti venduto al di fuori degli Stati Uniti solo molti mesi dopo la sua commercializzazione. Per fare un piccolo esempio, il Surface Pro era stato lanciato negli States all’inizio del 2013 per poi arrivare nel nostro Paese solo nel maggio dello stesso anno.

D’altra parte, Microsoft ha dovuto necessariamente circoscrivere l’aria del lancio del suo dispositivo a causa delle difficoltà incontrate in altri momenti nel soddisfare la domanda iniziale.

Non ci resta che aspettare per verificare la veridicità di questi rumor ed eventualmente scoprire la data del lancio del nuovo Microsoft Surface Book nel nostro Paese.

Via,Fonte