Motorola Marsmallow Update

Marshmallow pronto per Moto X Style

Anche motorola sembra voglia adeguare i propri dispositivi all’ultimo sistema operativo rilasciato da Mountain View; proprio in mattinata gli utenti segnalano l’arrivo della tanto attesa notifica: l’aggiornamento ad Android 6.0 sembra essere pronto.
Ma non è oro tutto quello che luccica; sono già stati evidenziati i primi problemi sui dispositivi Moto X Style ed il Moto X (2en Gen), ovvero quelli ufficializzati dalla casa cinese.
Le prime fasi di aggiornamento sembrano iniziate con una certa lentezza, ed il rilascio potrebbe richiedere più tempo del previsto. Solamente in Brasile ed in India, i consumatori possono godersi appieno il nuovo “dolce aggiornamento”.

Moto x StyleSecondo le dichiarazioni rilasciate dalla stessa Motorola, la distribuzione completa senza malaugurate sorprese avverrà in un paio di settimane; inoltre non è ancora possibile installare il firmware in maniera manuale ma è necessario attendere la notifica di aggiornamento sul proprio dispositivo, anche se si risiede nei paesi nominati precedentemente.

Alcuni rumors provenienti direttamente dalla società hanno fatto sapere che anche il Moto X Pure Edition (3Gen), sta per ricevere il corposo update di sistema; si è in attesa del processo di approvazione da parte della stessa casa; infatti la nuova release sembra essere già pronta.

E voi cosa ne pensate? Sarete i primi ad effettuare l’aggiornamento o aspetterete che la situazione divenga stabile? Ditecelo nei commenti!

Fonte