Hearthstone

Lega degli Esploratori è il nome della nuova avventura di Hearthstone

La nuova espansione per Hearthstone: Heroes of Warcraft è stata annunciata la scorsa notte durante la cerimonia d’apertura del BlizzCon. Intitolata Lega degli Esploratori, l’avventura permetterà al giocatore, stando alle parole della Blizzard, di “raggiungere luoghi remoti ed esotici e superare le trappole più insidiose nelle profondità di templi dimenticati.”

Nel mondo di Warcraft, la Lega degli Esploratori è composta da quattro coraggiosi eroi: il celebre nano fondatore della Lega Brann Barbabronzea, il presuntuoso umano Reno Jackson, la cartografa elfica Elise Cercastelle ed il murloc parlante Ser Pinnus Mrrgglton. I quattro intraprenderanno un pericoloso viaggio verso le più sperdute regioni di Azeroth alla ricerca dei frammenti che compongono il Bastone della Creazione, manufatto dall’incredibile potere.

I tre frammenti del Bastone si troveranno celati nei più disparati luoghi dell’universo di Warcraft, dal tempio di Uldaman alla giungla di Rovotorto, che fungeranno da ali per l’avventura. Il finale dell’espansione si svolgerà invece nella Sala degli Esploratori di Forgiardente, dove il manufatto verrà rubato da un’archeologo senza scrupoli di nome Rafaam.

In Lega degli Esploratori ci saranno meno missioni da giocare rispetto al passato, in quanto l’avventura sarà composta da quattro ali invece che cinque”, ha dichiarato il senior game designer Ben Brode. “Ma ci saranno anche più carte da scoprire rispetto alle avventure precedenti.

Sarà inoltre presente in questa espansione una meccanica del tutto nuova: Rinvenimento. Ogni qual volta verrà giocata una carta con Rinvenimento, infatti, il giocatore potrà scegliere di pescare una fra tre carte casuali utilizzabili dalla sua classe.

67P3GIYM0P341446731662188J0P9KEG3Y6MB1446731662149

Lega degli Esploratori verrà rilasciata per Windows, Macintosh e sistemi Android ed iOS compatibili in data giovedì 13 novembre, al prezzo di €19.99 per l’avventura completa o €6.99/700 Oro per la singola ala.