Giveaway

Giveaway da Youtube: in palio decine di iPhone 6S

Si tratta probabilmente di uno deigiveaway più stravaganti di sempre. Il famoso youtuber Lewis Hilsenteger, star del canale a tema tecnologico “Unbox Therapy“, ha infatti riempito il bagagliaio del suo pick-up con decine di iPhone 6S in varie colorazioni.

https://www.youtube.com/watch?v=xCwIz_KO79U

Attraverso il video qui sopra, lo youtuber ha annunciato che regalerà i dispositivi a parecchi fortunati utenti. Per partecipare basterà lasciare un commento sotto al video, assicurarsi di essere iscritti al canale e controllare il profilo Twitter dell’autore, che annuncia i vincitori con dei tweet sul social network. Il commento dovrebbe contenere la colorazione di iPhone 6S che preferireste vincere.

Alcuni dei vincitori sono già stati selezionati, ed al momento in cui scriviamo il video conta più di 5.8 milioni di visualizzazioni e quasi un milione di commenti.

Si tratta sicuramente di una iniziativa molto particolare, e la quantità di iPhone 6S messa in palio sembra stupire anche l’autore del video. In vari altri video dello stesso canale è possibile vedere delle piccole pile di iPhone sparsi per casa, visione piuttosto divertente.

Cosa ne pensate di questo folle giveaway? Avete partecipato anche voi? Fatecelo sapere nei commenti!

Youtube