Samsung

Galaxy S7 e S7 Edge: presunti firmware annunciati

I rumor che riguardano il Galaxy S7 eS7 Edge si stanno diffondendo molto velocemente nel web, ed è facile capirne le motivazioni.

Il prossimo top di gamma targato Samsung dovrebbe essere annunciato all’inizio del prossimo anno, molto prima rispetto il predecessore Galaxy S6.

Si suppone che questo sia opera di un miglioramento delle tecniche di project managment a favorire la velocità di sviluppo dei terminali di fascia alta, di cui il Galaxy S7 rappresenterà il primo risultato.

Oltre ai classici miglioramenti di SoC, come l’Exynos 8890 o lo Snapdragon 820 ed una fotocamera ad alta risoluzione, si vocifera che i dispositivi potrebbero essere dotati di display più grandi; il Galaxy S7potrebbe arrivare infatti con uno schermo piatto da 5.2 pollici, ed il Galaxy S7 Edge con uno schermo curvo da 5.7 pollici.

Altre notizie trapelate, sono quelle che riguardano le versioni dei firmware G930FXXU0AOK6 e G935FXXU0AOK6, infatti mentre per il Galaxy S6 eS6 Edge i nomi in codice erano SM-G920 e SM-G925, per i due nuovi terminali dovrebbero essere G930per il Galaxy S7 eG935 per ilGalaxy S7 Edge, il che fa pensare che entrambi i dispositivi siano effettivamente i successori.

L’uscita dovrebbe avvenire contemporaneamente lasciando da parte il Note 6 e il Galaxy S7 Edgeplus, che verranno rilasciati presunibilmente per la seconda metà del 2016.

Se i rumor che riguardano il Galaxy S7eGalaxy S7 Edgesaranno confermati, dovremmo vederne l’annuncio ufficiale verso la metà di febbraio all’IFA.

Voi cosa ne pensate?

Via