Apple iPad Pro

Ecco i prezzi di Apple iPad Pro in Italia

Il listino prezzi dello store online di Unieuro conferma i prezzi del nuovo iPad Pro di Apple in Italia.

Il prezzo dei prodotti Apple è sempre piuttosto elevato, che si tratti di smartphone, tablet o computer, dunque da un prodotto più di nicchia come l’enorme iPad Pro non ci saremmo aspettati di certo un prezzo contenuto.

Le colorazioni disponibili sono Grigio, Oro e Argento, ed i tagli di memoria disponibili sono 32GB e 128GB. Come si consueto, vi è anche una distinzione tra il modello solo Wi-Fi ed il modello Wi-Fi + 3G/4G. iPad Pro 128GB 4G ha un prezzo di listino di1.249 euro, mentre la versione 128GB solo Wi-Fi ha un prezzo di listino di1.099 euro. La versione con 32GB di memoria interna arriva invece a919 euro in versione solo Wi-Fi. I prezzi appaiono attualmente più bassi, a causa di una promozione in corso presso lo store online di Unieuro.

Ricordiamo che il tablet offre un ampio schermo da 12.9 pollici con risoluzione 2732 x 2048 pixel, il processoreA9X con architettura a 64 bit, una fotocamera iSight da 8MP e la possibilità di utilizzare la penna Apple Pencil e la tastiera Smart Keyboard.

Cosa ne pensate di questi prezzi? Li ritenete eccessivi o giustificati?

Fonte