Consierge

Blackberry da 1300$, oro 24 carati e smartphone per ricchi

Molti di noi hanno desiderato il telefono top di gamma; quello che solitamente ha un prezzo che varia dagli 800 fino ai 1000 euro; un iPhone 6s o un Samsung 6 Edge; e se vi dicessimo che questo non è nulla rispetto a quando sono disposti a spendere altre persone?

Blackberry priv oro

Karalux è una compagnia vietnamita che si occupa di impreziosire gli smartphone, attraverso l’utilizzo di rivestimenti d’oro a 24 carati.
Il prezzo del dispositivo ovviamente non rimane inalterato; per un BlakBerry Privabbellito da placche d’oro, è necessario sborsare 1300 dollari (solo 1100 per chi è residente in vietnam).


E se questo vi può sembrare un prezzo esagerato, ancora non avete visto nulla.

vertu signature touch

Vertu, una famosa casa produttrice di telefoni extra lusso di origine anglo-svedese, ha presentato il suo nuovo modello touch ad un prezzo abbordabile di soli 8.400 euro.
Del resto, pelle di vitello, schermo in cristallo di zaffiro, auricolare in ceramica nera, impunture a contrasto e titanio spazzolato e lucidato, hanno un loro specifico prezzo.
Inoltre, il pacchetto include alcuni servizi speciali attivabili gratuitamente per i primi 8 mesi dall’acquisto del dispositivo; in particolare avremo a disposizione un Concierge che offre un servizio di assistenza, consigli e prenotazioni prioritarie 24 ore su 24 in tutto il mondo. Esaudisce ogni vostra richiesta, sia che si tratti di trovare il regalo perfetto o di ottenere l’accesso a eventi ed esperienze più unici che rari, e molto altro ancora. Il vostro Concierge sfrutterà le sue competenze uniche e le sue conoscenze approfondite per esaudire ogni vostra richiesta”. Verrà predisposta una linea diretta con il nostro maggiordomo digitale, attraverso l’utilizzo di una live chat, di un numero telefonico privato e del servizio email.

Vertu bentley

Che dire, dall’oro alla pelle di vitello, questi smartphone sono progettati per esaudire le richieste di ogni tipo di clientela, anche quella che lo ricerca in abbinamento con la propria Bentley.

Fonte,Fonte