Anonymous dichiara guerra all'ISIS

Anonymous contro l’ISIS: è guerra!

A seguito dei sanguinosi attentati che hanno colpito la città di Parigi lasciando senza parole il mondo intero, gli hackivisti di Anonymous hanno dichiarato guerra all’ISIS lanciando una vera e propria campagna di combattimento denominata #OpParis.

In un video diffuso attraverso i loro canali social, nascondendosi dietro la ben nota maschera bianca, il “portavoce” di Anonymous ha dichiarato (in un perfetto francese) che gli Anonimous provenienti da tutto il mondo “daranno la caccia” agli esponenti dello stato islamico che dovranno aspettarsi attacchi informatici di massa.

“Vi troveremo e non vi lasceremo scappare, daremo vita alla più grande operazione mai messa in atto per trovarvi e annientarvi! Il popolo francese è più forte di voi, e uscirà fortificato da tutte queste atrocità”. Queste alcune delle parole più dure e minacciose diffuse nel video dal portavoce degli hackivisti, che si propongono di celare dietro alla campagna online #OpISIS la difesa dei cyber-confini della Francia. Servendosi della stessa campagna #OpISIS i membri di Anonymous hanno già smascherato, deturpato e violato migliaia di account Twitter dei membri dello stato islamico a seguito dell’attentato alla redazione di .

Di seguito potete trovare la versione integrale del filmato diffuso da Anonymous.

Via