Giochi

3 giochi gratis per Android da provare!

In questo articolo vi elencheremo 3 giochi per Android avvincenti ed entusiasmanti che almeno una volta dovreste provare. Tutti e tre i giochi sono disponibili gratuitamente sul Google Play Store.

1 – Manuganu
Manuganu GameÈ un gioco che utilizza un sistema di corsa 3D a scorrimento nel quale vestirai i panni di un simpatico primitivo; Manuganu dovrà fare attenzione a tutti i pericoli presenti sul percorso; rocce oscillanti, martelli, fiamme e altri nemici ti ostacoleranno mentre cercherai di ottenere il maggior numero di punti prima di oltrepassare i livelli; dispone di oltre 30 livelli differenti.
Link Play Store

2 – Bullet Boy

Bullet boy
In questo secondo videogame interpreterai un coraggioso ragazzino intento a raccogliere parti di alcune antiche statue mentre vieni inseguito da un pericoloso tornado. Non mancheranno insidie durante il percorso; edifici, animali e strani macchinari saranno li pronti per darti filo da torcere; tocca lo schermo per evitare e scansare gruppi di ostacoli e raggiungere il tuo obbiettivo nel minor tempo possibile.
Link Play Store

3 – Atomas

Atomas
Dall’arcade al puzzle; Atomas è un videogioco molto semplice ed intuitivo capace di farvi stare incollati sullo schermo per diverse settimane; non sottovalutatelo però; dispone di ben 45 differenti “atomi” da costruire con difficoltà crescenti che impegneranno la vostra mente durante il tempo libero. In questo gioco conta principalmente strategia e pazienza; attraverso questo binomio riuscirete a completare tutte le sfide.
Link Play Store

Provate questi giochi e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!