Sony Xperia Z5 Premium

Sony Xperia Z5 Premium anche in versione dual SIM!

Il Sony Xperia Z5 Premium è uno smartphone che ha fatto parlare di se per una caratteristica unica: lo schermo con risoluzione 4K.

La parte frontale del top di gamma Sony ospita infatti uno schermo da 5.5 pollici con l’incredibile risoluzione di3840 x 2160 pixel. Inutile? Probabile, ma sicuramente degna di nota.

Stando alle ultime certificazioni emerse in rete, pare che lo smartphone sarà disponibile anche in versione dual SIM, caratteristica indispensabile per alcuni utenti. La variante dual SIM sarà rappresentata dal codice E6883, e pare sia stata già certificata dall’FCC.

Il modello certificato garantisce il supporto FDD-LTE e TD-LTE, ma anche bluetooth, WiFi 5GHz e 2.4 GHz ed NFC. Il sistema operativo, anche in questa versione, è Android 5.1.1. Ricordiamo che il produttore nipponico ha dotato il suo flagship del potente processore Snapdragon 810 in versione 2.1, di 3GB di memoria RAM, di 32GB di memoria interna e di una fotocamera posteriore con rinnovato sensore CMOS da 23 MP.

Come da tradizione Sony, Xperia Z5 Premium è certificato per la resistenza ad acqua e polveri secondo gli standard IPX5/IPX8.

Le informazioni presenti in questo articolo, seppur molto probabili, non sono state ancora ufficializzate. Non sappiamo inoltre in quali mercati sarà disponibile questa variante del top di gamma Sony, ma vi aggiorneremo non appena saranno disponibili nuove informazioni.

Via