pokemon go evento natale

Pokémon GO: nuovo evento in occasione del Natale?

Recentemente il team diSilph Road, portale noto in ambitoPokémon, ha scovato alcuninuovi dati inseriti all’interno diPokémon GO, uno dei più celebri videogiochi di questo 2016.

Stando a quanto trapelato,Niantic potrebbe essere intenzionata a lanciare unevento in occasione del vicinoNatale. Analizzando il codice del gioco in questione sono spuntati alcuni nuovi assets grafici, compresi queste pacchi regalo, denominati come Bronze, Silver, Gold, Special, Great ed Ultra.

pokemon go evento natale

Pokémon GO: nuovo evento in occasione del Natale?

Queste novità dovrebbero essere legate alloshopdiPokémon GO, visto anche che all’interno del codice è spuntata la dicitura “HasHolidayItems“. Inoltre, nella immagine soprastante l’ultima icona circolare andrebbe a sostituire quella attuale dello Shop.

Non abbiamo ulteriori dettagli in merito ma le ipotesi a riguardo sono 2: la più ottimista prevede che tramite lo Shop sarà possibile ottenere degli oggetti in regalo, magari mediante una qualche sorta di lotteria. Quella meno ottimista, invece, suppone che sarà possibile acquistare questi oggetti per poterli regalare ad altri utenti.

Pokémon GO