nintendo switch

Nintendo mostra la Nintendo Switch e il gioco Super Mario Run

Reggie Fils-Aimé, presidente di Nintendo America, ha partecipato al programma Late Night with Jimmy Fallon mostrando due dei prodotti più importanti lanciati dalla società negli ultimi anni: il gioco per smartphone Super Mario Run e la nuova console Nintendo Switch.

Nintendo SwitchNintendo Switch: il presidente di Nintendo America mostra la console la pubblico

Jimmy Fallon rimane stupito nel momento in cui Nintendo dimostra per la prima volta al pubblico come funziona il sistema ibrido. In particolare, Fils-Aimé ha mostrato il gioco The Legend of Zelda: Breath of the Wild in esecuzione sulla Switch e su un grande schermo e successivamente il presidente estrae il tablet dalla dock per permettere a Fallon di giocare in modalità portatile.

Il conduttore della trasmissione televisiva gioca anche a Super Mario Run su iPhone. Fils-Aimé sostiene che gli store Apple di tutto il mondo avranno la possibilità di ricevere la versione demo del gioco per consentire al pubblico di avere un’anteprima. Vi ricordiamo, infine, che la versione completa di Super Mario Run sarà disponibile da giovedì 15 dicembre sull’App Store per 9,99 dollari.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.