Ruggie, la sveglia che ti costringe ad alzarti dal letto!

Ruggie, la sveglia che vi costringe ad alzarvi dal letto!

Riuscire a svegliarsi la mattina e ad alzarsi subito dal letto non è affatto un’impresa semplice, soprattutto quando fuori fa freddo o se si è fatto tardi la sera prima. Ovviamente utilizzare una sveglia aiuta, ma quante volte vi è capitato di spegnerla istintivamente ancora assonnati, per poi tornare immediatamente sotto le coperte, facendo tardi a scuola o a lavoro?

Ruggie mira a risolvere proprio questo grave difetto delle normali sveglie! Non si tratta infatti di un piccolo dispositivo con dei pulsanti appoggiato sul comodino, ma di un tappeto da posizionare ai piedi del letto. E per spegnere la sveglia, l’utente dovrà necessariamente uscire dalle coperte e posizionare entrambi i piedi su di esso per almeno tre secondi.

Ruggie è anche equipaggiato con una comoda porta USB, che permette di caricare all’interno del dispositivo una vasta gamma di suoni personalizzati da utilizzare come sveglia, oppure registrare alcuni messaggi motivazionali per iniziare meglio la giornata.

Nato inizialmente come un semplice progetto su Indiegogo, Ruggie è riuscito in pochissimo tempo a guadagnare più del 900% dei fondi inizialmente richiesti. Questo significa che il prodotto è già stato resto disponibile per l’acquisto, al prezzo di $79 per una sola unità, o di $149 per due unità. Tuttavia le spedizioni avranno ufficialmente inizio solo a settembre di quest’anno.

Via