LG G5

Ecco il prezzo di LG G5 con modulo CAM Plus incluso

Da Euronics è possibile pre-ordinare l’LG G5 nelle tre colorazioni Titan, Gold e Silver, disponibili tutte nella variante da 32GB di memoria interna al prezzo di 699 euro. Viene così confermato il prezzo suggerito in precedenza da Wind, considerato a tutti gli effetti il costo effettivo dell’LG G5 in Italia.

Le spedizioni inizieranno a metà aprile, e, acquistando un LG G5 (non solo da Euronics) sarà possibile ottenere in regalo il modulo LG CAM Plus, utilissimo per espandere le capacità fotografiche e la batteria dello smartphone.

lg-g5-8

Effettuando l’acquisto di un LG G5 entro il 30 aprile 2016, sarà infatti possibile registrarlo sul sito g5tiregala.it entro 15 giorni dall’acquisto (conservando la prova d’acquisto che dovrà essere caricata sul sito) e ricevere il modulo in omaggio. Il regolamento completo è comunque disponibile in formato PDF, e da esso è possibile evincere informazioni sul prezzo del modulo per tutti coloro che non usufruiranno della promozione; nel documento si legge infatti che: “ogni premio consiste in un modulo LG CAM PLUS, con controlli fotocamera e batteria aggiuntiva per LG G5 del valore unitario di Euro 81,00 (ottantuno/00) iva inclusa“.

lg-g5-4

Ricordiamo che LG G5 è l’ultimo smartphone dell’azienda sud-coreana, è stato presentato al MWC 2016 di Barcellona e, tra le sue caratteristiche principali vale la pena ricordare: il display da 5,3 pollici QHD, il processore Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di memoria RAM DDR4, la doppia fotocamera posteriore da 16 megapixel + 8 megapixel, la fotocamera anteriore da 8 megapixel e la batteria da 2800 mAh; la caratteristica più interessante risiede tuttavia nei moduli intercambiabili (con batteria removibile), come ad esempio la CAM Plus e Hi-Fi Plus.

Via