Logo Wind

Wind attiva una promo per San Valentino con chiamate gratis

Wind ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi clienti in vista di San Valentino, attivando la promo Noi2 Unlimited, che permette di parlare senza limiti con un altro numero Wind.

L’opzione è attivabile gratuitamente da tutti i clienti che possiedono già o attivano in questi giorni una delle seguenti offerte: All Inclusive, All Digital, Voce e Internet, Super Noi e Noi.

Per i clienti Wind la promozione è attivabile a partire da lunedì 8 febbraio andando nella sezione “Wind per Te”, mentre i nuovi clienti potranno attivarla presso i negozi autorizzati.

L’opzione è gratis in promozione per il primo anno, terminato il quale il costo sarà di 1 euro ogni 4 settimane e non è cumulabile con altre opzioni che prevedono chiamate illimitate verso Wind e verso tutti.

Oltre all’attivazione della promozione Noi2 Unlimited, Wind ha anche deciso di prorogare fino al 14 febbraio la promo Alli Inclusive Limited Edition per tutti i clienti che vogliono passare a Wind su una nuova SIM. L’offerta offre 250 minuti, 250 SMS e 1 GB di traffico dati a 9 euro, in abbinamento con Internet Box, che offre per un anno 1 GB al mese gratis; il costo di attivazione sarà inoltre di un euro invece di 15, cosa desiderare di più?

Via