applicazione codici promozionali

L’applicazione che permette di scaricare gratis app a pagamento

Google ha finalmente inserito i codici promozionali per le app e a quanto pare è in circolazione un’applicazione che consente ogni giorno di vincere un codice promozionale gratuito per scaricare un’applicazione premium di Android. E la lista delle app che si possono ottenere gratuitamente è davvero molto curata.

Installando l’app Promo Codes sarà solo necessario premere il tasto “I’m feeling lucky” e scoprire se si è vinto il codice promozionale; una volta vinto, si dovrà inserire il codice nella sezione Redeem del Play Store, mentre nel caso in cui non doveste vincere, verrete normalmente reindirizzati alla finestra del Play Store delle app in evidenza con la scritta “Better Lucky Tomorrow”.

Promo-Codes-Im-feeling-lucky

Potete installare Promo Codes cliccando qui.

Si può tentare di vincere il codice promozionale una sola volta al giorno e tra le app che potrebbero essere scaricate dopo aver vinto figurano già Nova Launcher, Today Calendar Pro, Franco Kernel Updater, Relay for Reddit, Focus, Impressions, Shuttle, Twee, Progression e molte altre ancora.

Se una sola opportunità al giorno non dovesse proprio bastarvi potrete sempre seguire l’account Twitter dell’app (@android_promos) nella quale verranno pubblicati giornalmente ulteriori codici promozionali.

Via