Video Samsung Galaxy Note 5
Ariana Grande nel video di focus

Ariana Grande feat… Samsung Galaxy Note 5

Il Samsung Galaxy Note 5 diventa una star, o meglio, collabora con una star. Lo smartphone fa infatti la sua apparizione nel video della canzone “Focus” di Ariana Grande, una delle cantanti più in voga del momento.

Sin dall’inizio del video un’ammiccante Ariana Grande utilizza il pennino per scrivere direttamente sul display dello smartphone la frase “Focus on me”.

Pennino Alcuni istanti dopo, e precisamente al minuto 2:00, ritroviamo il nostro Galaxy Note 5, questa volta utilizzato da Ariana e da un gruppo di ballerine per scattare alcuni selfie. Nel video l’abbigliamento di Ariana è perfettamente in pendat con il colore del Galaxy Note 5 che è decisamente il protagonista di questo fotogramma.

E non sarà certo un caso il fatto che l’ultimo outfit del video sia tempestato di stelle che richiamano la “Galaxy” contenuta nel mome dello smartphone.

GalaxyInsomma, un debutto in grande stile per il nuovo smartphone di Samsung che gli consentirà di ottenere ancora più visibilità anche presso il pubblico dei giovanissimi.

Fonte