La promo Vodafone Shake It Easy potrebbe essere l’offerta più vantaggiosa del momento, con una marea di Giga in 5G, minuti ed SMS illimitati e ben tre mesi di Netflix in regalo. Impossibile non farci un pensierino!
Con Vodafone Shake It Easy si avranno a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e 30 GB di traffico Internet sotto rete 4G/5G. Inoltre è presente l’opzione Giga Illimitati per Social, Chat, Musica e Mappe, valida con applicazioni come WhatsApp, Telegram, Messenger, Facebook, Instagram, Snapchat, Google Maps e Spotify.
Ciliegina sulla torta, pagando con addebito su carta di credito o IBAN al posto dei 30 GB di cui sopra si riceveranno 60 GB al mese di dati, ovviamente sotto rete 4G/5G. La promo è disponibile esclusivamente per i nuovi clienti del gestore che non hanno superato i 30 anni di età.
Inoltre, attivando Vodafone Shake It Easy si riceveranno in regalo tre mesi di abbonamento al piano standard di Netflix (quello del valore di 11.99€). Qualora siate già iscritti alla piattaforma di video in streaming, non disperate: in questo caso – anche se è meglio verificare – si riceverà in regalo un importo pari a 35.97€ (ovvero tre mesi di abbonamento standard) accreditato direttamente sul proprio account Netflix.
CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PROMO
Per tutti i dettagli non esitate a visitare la pagina dedicata tramite il pulsante in alto. Qui potrete procedere con l’attivazione online oppure farvi chiamare direttamente da un operatore Vodafone.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…