Nell’ultimo periodo si è parlato tanto di Samsung, del suo smartphone pieghevole (finalmente mostrato dal vivo, anche se si tratta “solo” di un prototipo) e della futura interfaccia One UI. Ma ora torniamo a parlare del prossimo top di gamma del produttore sudcoreano – il Samsung Galaxy S10 – il quale potrebbe optare per un cambio di stile in modo da ospitare una batteria più capiente.
Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che il top di gamma arriverà con una fotocamera posteriore orientata in orizzontale, una soluzione che potrebbe avvicinarsi a quanto visto con il recente Note 9. Il motivo dietro questa decisione è presto detto: questo cambiamento nella disposizione dei componenti avrebbe delle ripercussioni notevoli per l’interno del device e permetterebbe l’implementazione di una batteria più capiente.
LEGGI ANCHE:
Il Galaxy S10 avrà un display Infinity O “col buco”
Il prossimo Samsung Galaxy S10 (probabilmente la versione Plus), grazie al nuovo layout orizzontale, potrebbe passare dai 3500 mAh di S9+ a ben 4000 mAh. Tuttavia è bene prendere il tutto con le dovute precauzioni anche perché questo dato andrebbe in conflitto con la presenza della tripla fotocamera, la quale richiederebbe un certo quantitativo di spazio (sia in senso verticale che orizzontale).
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…