Quando ormai il 12 settembre è alle porte, l’hype per i prossimi iPhone è alle stelle. Così dopo l’infinita serie di rumors, arriva un immagine leaked che ritrae quelle che potrebbero essere 3 delle 5 colorazioni dei prossimi iPhone 2018, almeno per la variante LCD da 6.1 pollici.
Dei prossimi iPhone 2018 si è ipotizzato “vita, morte e miracoli“. Così, avvicinandoci al lancio, iniziano a comparire i primi leak degli smartphone Apple. Quello di oggi potrebbe riguardare la variante più “economica” della line up, vale a dire il modello LCD da 6.1 pollici. In effetti non ci è dato sapere se l’immagine corrisponda realmente al modello in questione, ma la curiosità cresce proprio grazie alle tre colorazioni viste in foto.
Tempo fa, grazie ad alcuni rumors, si era supposto che la variante LCD potesse arrivare sul mercato in ben 5 colorazioni. Mancherebbero all’appello ancora due delle cinque varianti ipotizzate. L’immagine va chiaramente presa con le pinze: quando si tratta di iPhone, il fake è dietro l’angolo. Tuttavia, un profilo piuttosto netto del nuovo device è già stato tracciato. Il trio potrebbe affidarsi – proprio come iPhone X (qui la nostra recensione) – al TrueDepth.
Rimane forte la curiosità di capire come Apple distribuirà i suoi tre prodotti sul mercato e quale sarà la distanza tra l’uno e l’altro. Ricordiamo che il modello in questione, quello LCD, dovrebbe rappresentare a tutti gli effetti la variante meno costosa, seguita dall’iPhone 5.8 pollici OLED che sarà un upgrade dell’attuale. A chiudere il trio ci sarà poi la variante da 6.5 pollici OLED che, così come gli altri, ospiterà il nuovo A12.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…