Il prossimo 9 ottobre, la compagnia di Mountain View presenterà i nuovi dispositivi della gamma Google Pixel 3, in un evento che si terrà a new York e – contemporaneamente – a Parigi. A meno di un mese dal lancio, sullo store ufficiale del brand è comparsa una pagina misteriosa che fa riferimento proprio alla conferenza del prossimo mese.
Recandovi a questo indirizzo, sarete catapultati su una pagina ufficiale che fa riferimento ad un prodotto denominato semplicemente tre. Qui sarà possibile iscriversi tramite il proprio account Google; quasi sicuramente, il 9 ottobre, riceveremo una mail o un messaggio che ci riporterà sulla stessa pagina per mostrarci i nuovi arrivati. Il numero è un chiaro riferimento al Google Pixel 3, il quale arriverà (come il suo predecessore) affiancato da una variante XL.
Non mancano ipotesi di vario tipo: ad esempio che saranno tre i dispositivi presentati dall’azienda (qualcuno ha detto Google Ultra Pixel?) o che il nuovo flagship dell’azienda statunitense sia in realtà equipaggiato con una tripla fotocamera.
Ovviamente si tratta solo ed esclusivamente di ipotesi dato che abbiamo avuto modo di incontrare il Pixel 3/3 XL in molteplici occasioni (qui sarebbe stato spiegato il perché di questa cosa ). I due device arriveranno – a meno di un clamoroso colpo di scena – con un singolo sensore fotografico sulla back cover, ottimizzato al meglio grazie al nuovo Visual Core.
Tuttavia siamo certi che, durante l’evento di lancio, non mancheranno sorprese da parte di Google. E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di conoscere i nuovi Pixel?
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…