Ormai manca pochissimo per i nuovi Google Pixel 3 e 3 XL. A svelare la data ufficiale – questa volta – è proprio Big G che ha iniziato a diramare gli inviti per l’evento del 9 ottobre in quel di New York.
Accantonate le voci che volevano un lancio in linea con gli altri anni – il 4 ottobre – Google da appuntamento a tutti il 9 ottobre con una live stream via YouTube alle 11:00. Purtroppo però, salvo colpi di scena clamorosi, non dovrebbero esserci novità circa i due device.
LEGGI ANCHE: Google Play Points: a breve potrebbe arrivare il programma fedeltà per gli acquisti sullo store
Nell’arco di questi mesi, abbiamo conosciuto Google Pixel 3 e Pixel 3 XL in ogni minimo aspetto a causa dei tantissimi leak. Soprattutto la variante XL – che sarà il primo device dell’azienda ad optare per il notch – è stata ormai praticamente svelata per intero, sia come design che per il comparto hardware: sorprendente da questo punto di vista la scelta della single-camera principale, di cui ne abbiamo già dei sample fotografici.
LEGGI ANCHE: Google Search: pronti suggerimenti personalizzati in base alla cronologia
Non ci resta che attendere il prossimo 9 ottobre per capire come saranno presentati i prodotti con varianti cromatiche, tagli di memoria e relativi prezzi. Rimane la speranza che la società di Mountain View possa avere qualcos’altro in serbo per la presentazione, che altrimenti, risulterà scontata a causa dell’imbarazzante serie di leak.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…