A causa di un presunto stock rubato, il Google Pixel 3 XL è stato protagonista di numerosi leak, con tanto di unboxing, immagini hands-on e addirittura un confronto fotografico con gli ultimi device premium di Huawei e Samsung. E oggi, il “piccolo” della gamma fa sentire la sua voce con i primi scatti dal vivo! Google Pixel 3… sei davvero tu?
Un utente di reddit ha pubblicato alcuni scatti fotografici che immortalano il nuovo Google Pixel 3 e ci illustrano un device caratterizzato da un design differente da quello del fratello maggiore. Mentre quest’ultimo introduce il notch, il modello standard mantiene una cornice superiore con un inedito posizionamento per la selfie camera.
Ovviamente è bene considerare queste immagini come semplici rumors dato che potrebbero benissimo essere dei fake. Tuttavia, in rete sono comparsi anche degli screenshot delle Impostazioni del device, i quali ci svelano qualche dettaglia (anche in questo caso da prendere con le pinze) inerente la scheda tecnica.
Da come si evince, il Pixel 3 dovrebbe debuttare con un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e rapporto in 18:9; così come la variante XL, anche in questo caso dovremmo avere una dual camera selfie (ma da 8 + 8 mega-pixel).
Volendo prendere il tutto per buono (ovviamente solo per ipotesi!)… che vene pare di questo design? Siete scettici oppure apprezzate il posizionamento della fotocamera frontale?
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…