Nel mentre Huawei, LG, HTC e Xiaomi hanno più o meno ufficialmente confermato che non lanceranno flagship al MWC 2018, Sony potrebbe agire diversamente. Per quanto l’azienda non si senta lei stessa al pari di un brand come Samsung, alla fiera catalana potrebbe essere proprio Sony Xperia XZ2 a competere con Samsung Galaxy S9.
Non ne abbiamo ancora ufficialità, ma a rivelare la prossima uscita di Sony Xperia XZ2 ci ha pensato (più o meno consciamente) la pagina Twitter di 3 Irlanda. Come segnalato su Reddit, in un tweet è stato segnalato ad un utente che l’operatore non prevede l’arrivo di Xperia XA2. Al contrario, il nuovo top di gamma “arriverà a breve“.
Ciò non significa necessariamente che lo vedremo al MWC 2018, ma sommando gli indizi ci sono buonissime possibilità che ciò accada. Assieme ad esso dovrebbero essere annunciate anche altre varianti, fra cui quella Compact, certificata non troppi giorni fa.
Dovrebbe essere presente un ulteriore variante maggiorata, ovvero Sony Xperia XZ Pro. A differenza di XZ2, successore dell’XZ1 visto ad IFA 2017, XZ Pro sarebbe il vero successore dell’ XZ Premium presentato al MWC 2017. I rumors stilano una scheda tecnica da vero top di gamma e con alcune chicche niente male. A partire dal display full screen OLED 4K, pilotato dallo Snapdragon 845 e da 4/6 GB di RAM.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…