Dell’LG G6 sappiamo già diverse cose: che sarà presentato al MWC 2017 con un ampio display quasi borderless, che godrà della certificazione contro acqua e polvere, che non sarà modulare e che non avrà lo Snapdragon 835. Oltre a ciò, anche LG sembrerebbe pronta ad adottare un assistente vocale a bordo del terminale.
È questo ciò che si evince dal nuovo teaser che recita “Meno artificiale, più intelligente“. Tuttavia, non è ancora chiaro se verrà preferita una soluzione proprietaria, come il precedentemente vociferato AI Voice Secretary, oppure una già esistente come il Google Assistant o Amaxon Alexa (se non entrambi, addirittura).
Stando a quanto confermato finora, l’LG G6 si caratterizzerà per un display LCD “Full Vision” da 5.7 pollici con risoluzione Quad HD 2880 x 1440 pixel e densità di 564 PPI, con rapporto in 18:9. Oltre a ciò, sarà presente la certificazione IP68 contro acqua e polvere e, vista la possibile variante con costruzione in vetro, possiamo presupporre l’implementazione della ricarica wireless.
Continua a leggere:
LG G6 Compact, Lite, Hybrid, Prix, Forte, Fit, Young e Sense: LG, fai sul serio?
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…