Abbiamo visto qualche giorno fa che, scovando su una particolare versione di iOS 13, sono state svelate le nuove AirPods 3. Sebbene queste siano uno dei prodotti più attesi, Apple è riuscita a mantenere un certo riserbo. Alcune informazioni riguardo la prossima generazione di cuffie true wireless dell’azienda, comunque, sono già trapelate. Non sono ancora state rivelate, infatti, al pubblico. Motivo per cui molti si aspettano un evento dedicato in tal senso. Sembra che questo prodotto, però, possa essere annunciato entro la fine di ottobre senza alcuna specifica presentazione.
Aggiornamento 18/10: in questa stessa giornata sono uscite anche alcune foto di un’azienda produttrice di cover. Dando un’occhiata al loro design, pare essere confermata la forma del case di queste nuove AirPods Pro. Sulla parte inferiore, infatti, dovrebbe trovarsi la porta di ricarica, mentre sulla parte anteriore c’è il foro per l’apertura del contenitore. Vi lasciamo alcune foto in galleria, così che possiate farvi un’idea sul case delle prossime AirPods.
Stando a quanto trapelato dal China Economic Daily, le prossime AirPods 3 potrebbero essere presentato prima della fine di ottobre. Queste non dovrebbero essere accompagnate, però, da nessun evento in particolare. Tale indiscrezione, comunque, sembra corrispondere alla realtà. Nell’ultimo periodo, infatti, abbiamo visto come su Amazon siano comparse già le prime cover di tale prodotto.
Sempre secondo la nostra fonte, il nome ufficiale delle nuove AirPods dovrebbe essere “AirPods Pro“. Queste dovrebbero essere vendute, poi, ad un prezzo di 260 dollari circa. Segno che la distinzione con il modello originale sarà, presumibilmente, netta. A bordo, infatti, dovremmo trovare anche la cancellazione attiva del rumore, oltre a presentare un design completamente diverso dall’attuale versione.
Restiamo in attesa di scoprire ulteriori dettagli in merito, così da comunicarveli quanto prima.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…