Cupertino ha annunciato tutta una serie di novità nei giorni scorsi, sia in termini di accessori (come le AirPods 2) che di servizi (News+, TV+, Arcade e perfino una carta di credito) ma pare proprio essersi dimenticata della base di ricarica wireless Apple AirPower. Ma sarà davvero così?
La confezione di vendita delle nuove cuffie AirPods 2 sembra “nascondere” in bella vista un indizio importante. Sul retro della stessa è possibile ammirare un’illustrazione che raffigura la ricarica degli auricolari tramite il loro case e la base per la ricarica wireless, nonostante quest’ultima non sia stata ancora annunciata.
Una svista? Impossibile che sia così e di certo nelle prossime settimane non mancheranno novità in merito all’accessorio Apple AirPower. Alcune indiscrezioni riferivano che la base fosse in dirittura d’arrivo nel corso della primavera 2019, in ritardo rispetto alle cuffie a causa di alcuni problemi riscontrati durante la produzione.
Anche se non abbiamo ancora una data certa, almeno è di consolazione sapere che Cupertino non ha lasciato nel dimenticatoio questo dispositivo; anzi sembra quasi che potrebbe essere lanciato da un momento all’altro!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…