Nell’ultima settimana si è parlato tantissimo di Apex Legends, il nuovo rivale di Fortnite che sta macinando un successo dopo l’altro (sia su Twitch che in termini di giocatori). Anche molti streamer stanno preferendo il battle royale di EA a quello targato Epic Games e l’atmosfera è ormai particolarmente bollente. Ma il punto di svolta potrebbe essere dietro l’angolo: EA e Respawn hanno intenzione di spaccare e si preparano a fare sul serio.
Al momento Apex Legends è disponibile gratuitamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One; tuttavia il battle royale potrebbe essere in dirittura d’arrivo anche su Android e iOS, secondo quando dichiarato nel corso della Q3 2019 Earnings Conference di Electonic Arts. Il CEO Andrew Wilson avrebbe confermato che una versione mobile del titolo è già in programma e che al momento si pensa sia a come effettuare al meglio il porting del gioco, sia al cross play tra le varie piattaforme.
Insomma, se il rivale di Fortnite e PUBG continuerà sulla via del successo, l’ipotesi di vedere una versione Android/iOS potrebbe concretizzarsi di sicuro!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…