Prima della fine del 2018 non sono mancate indiscrezioni in abbondanza (tra foto dal vivo, sample e render) in merito alla nuova gamma Lite che dovrebbe andare ad arricchire la famiglia di smartphone di Mountain View. Nonostante ciò Google Pixel 3 Lite e Google Pixel 3 XL Lite restano ancora una chimera, anche se forse potrebbe essere arrivata un’ulteriore spintarella da parte di Geekbench.
Sul noto portale di benchmark avrebbe fatto capolino il fratello maggiore dei due, precisamente il 13 gennaio. Le sorprese non finiscono qui. Infatti sembra che Geekbench confermi la presenza del SoC Snapdragon 710 a bordo del presunto Google Pixel 3 Xl Lite e – ciliegina sulla torta – ben 6 GB di RAM, ovvero più dei modelli standard rilasciati qualche tempo fa.
In precedenza era stato riportato che il processore sarebbe stato lo Snap 670, per cui non è chiaro se quest’ultimo vedrà la luce solo a bordo del Pixel 3 Lite oppure se entrambi arriveranno con il 710. Ovviamente quanto visto finora va preso esclusivamente come un rumor ed è bene attendere una conferma ufficiale da parte di Google, che per ora continua a rimanere in silenzio.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…