A prendersi il centro dell’attenzione con l’ennesimo leak è ancora Google. Dopo le prime immagini di ieri – relative ad una Chromecast venduta per sbaglio – oggi su Reddit compaiono altri scatti relativi al Google Smart TV Kit. Stiamo parlando di un bundle contenente Google Home Mini e Chromecast 3.
Ieri è apparso per la prima volta in alcune immagini il nuovo dongle di Google che probabilmente verrà presentato durante l’evento del 9 ottobre. La Chromecast 3 si presenterà completamente rivisitata esteticamente rispetto alla versione precedente, con un corpo opaco e la G in bella mostra. Oltre alle modifiche estetiche pare che sarà dotata di Bluetooth 5.0.
LEGGI ANCHE: Google Home: la funzione “conversazioni continue” è disponibile in più paesi
L’immagine trapelata oggi, invece, riprende un vero e proprio bundle chiamato Google Smart TV Kit: soluzione già sperimentata dall’azienda e già vista in più offerte che, per la prima volta però, contiene la Chromecast di nuova generazione. Come sappiamo, infatti, c’è una forte interazione tra la Google Home, grazie all’assistente vocale, e Chromecast. Con i comandi vocali potremo far partire automaticamente tantissimi imput relativi alla TV, tra cui Netflix, YouTube ed altre app in streaming.
LEGGI ANCHE: Come avere Google Pixel Launcher con Assistant nella barra di ricerca
Chiaramente non è dato conoscere il prezzo del bundle, ma sappiamo che, almeno negli Stati Uniti, questo tipo di prodotto è un’esclusiva Walmart. Ad ogni modo non sarà possibile utilizzare la nuova Google Chromecast 3 prima del lancio, dal momento che il dongle necessita di una versione non ancora rilasciata per l’app Google Home.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…