Cupertino ha annunciato un nuovo evento per il 30 ottobre a New York, precisamente alla Brooklyn Academy of Music, location decisamente suggestiva in cui Apple dovrebbe presentare i tanto chiacchierati iPad Pro ed altri prodotti del brand.
Secondo le varie indiscrezioni, la compagnia statunitense dovrebbe lanciare un iPad Pro rinnovato (in due varianti), con un pannello più ampio ed il supporto al Face ID tramite TrueDepth Camera. Il tasto fisico lascia posto alle gestures e alla tecnologia di sblocco vista a bordo di iPhone X, XS e XR.
Ma ci sarà di più, questo è certo. Apple ha spedito tanti inviti differenti, ognuno con il proprio caratteristico logo ridisegnato per l’occasione. Ognuno di essi è accompagnato dallo slogan There’s more in the making ed è palese che ci aspettino parecchie sorprese. In basso trovate alcuni degli inviti ma si tratta solo di una piccola parte.
Ma quali saranno le novità presentate da Apple? Ovviamente avere la certezza assoluta è impossibile ma è probabile che sia in arrivo anche un nuovo MacBook, magari la variante economica di cui si vocifera da parecchi mesi. Per non parlare delle dichiarazioni di Tim Cook circa il Mac Mini, che dovrebbe diventare un prodotto importante all’interno della futura line-up.
Insomma, i possibili prodotti non mancano di certo e non resta che attendere il 30 ottobre per avere tutte le risposte.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…