Dopo tantissime indiscrezioni raccolte sui prossimi Google Pixel 3 XL, dalla data di presentazione alle feature e colorazioni, arriva un video davvero interessante. Rispetto al video trapelato qualche giorno fa che si concentrava più sul contenuto estetico, questo ci mostra un Google Pixel 3 XL che passa da AnTuTu, con tutto quello che ne consegue.
Nel video, dopo aver mostrato il dispositivo, viene avviata l’app AnTuTu per identificare alcune specifiche del tanto chiacchierato Google Pixel 3 XL. Osservando quindi attentamente, vediamo come il Pixel avrà un ampio display da 6.7 pollici (1440 x 2960 pixel), batteria da 3400 mAh oltre che lo Snapdragon 845 con Adreno 630, supportati da 4/64 GB di storage.
LEGGI ANCHE: Google Pixel 3 Pixel 3 XL utilizzeranno soltanto le gesture di Android 9 Pie per la navigazione
Tuttavia, a lasciare sorpresi sono le fotocamere: secondo AnTuTu il Pixel 3 XL avrà ben 3 fotocamere frontali da 8.1 mega-pixel, rispetto alle 2 attese. Potrebbe in ogni caso trattarsi di un errore dell’app dal momento che non si riesce ad avere un riscontro grafico con il device. Per chiudere, l’interfaccia appare identica a quella vista per i precedenti Pixel con Android 9 Pie, mentre si trovano conferme circa l’Active Edge. Tuttavia bisogna tener presente che si tratta di un modello test e, sebbene sia probabile che l’hardware non cambi, non è ufficiale.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…