Qualche ora fa è comparso su Twitter, grazie a Roland Quandt, l’immagine di un nuovo accessorio che Samsung potrebbe decidere di ufficializzare il 9 agosto, insieme a Galaxy Note 9, Galaxy Watch e Galaxy Tab S4. Si tratta di Samsung Wireless Duo, un caricabatterie wireless, che dovrebbe permettere ricaricare contemporaneamente due smartphone oppure uno smartphone ed uno smartwatch.
L’accessorio che il gigante sud coreano starebbe per ufficializzare non sarebbe certamente qualcosa di mai visto. In fondo, si tratta di una doppia piastra per la ricarica senza fili. Il dispositivo è evidentemente pensato per ricarica contemporaneamente smartwatch e smartphone,. Tuttavia, nonostante il secondo alloggiamento si più piccolo, la base può essere adattata senza problemi anche a due smartphone.
Entrambe le piastre sono dotate di tecnologia Fast Charge. Il suo prezzo, se confermato dovrebbe superare i 60€. Certamente non poco, ma si sa che gli accessori di Samsung non sono mai stati particolarmente economici. L’oggetto potrebbe essere perfetto da piazzare in ufficio oppure a casa, sul comodino. In questo modo oltre ad essere un complemento d’arredo permetterebbe di avere smartwatch e smartphone sempre carichi senza troppi fili in giro.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…