Quando manca ormai pochissimo al lancio del prossimo Samsung Galaxy Note 9, sono apparsi in rete alcuni render. Nel particolare, le immagini di due cover, confermano il design (fronte e retro) che dovrebbe essere tendenzialmente in linea con il modello precedente.
I nuovi render di Samsung Galaxy Note 9 ci mostrano dettagliatamente le aperture posteriori. Come si può vedere dalle nuove immagini, il Note 9 presenta uno schermo curvo e borderless alle estremità (grazie alle proprietà dei display Y-OCTA) e cornici ridotte al minimo. Novità arrivano invece dal retro, dove il principale cambiamento nel design potrebbe essere il posizionamento della camera e del sensore ID. In questi render, lo scanner per le impronte digitali è posto sotto il comparto fotografico a differenza dell’inusuale posizionamento visto per il Note 8.
LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy Note 9: la scheda tecnica potrebbe essere “mostruosa”
Continuando ad analizzare velocemente le particolarità delle cover, notiamo la presenza – sulla sinistra – del tasto dedicato a Bixby e del classico bilanciere del volume, mentre sulla destra abbiamo il tasto power. Esteticamente il prossimo flagship dovrebbe a tutti gli effetti, quindi, seguire i predecessori. Le novità, sul piano del design, dovrebbe quindi portarcele il prossimo Samsung Galaxy S10 che sarà presentato proprio in concomitanza del 10° anniversario della serie. Non ci resta che attendere il prossimo 9 agosto, potendo presumere che, con il device, potrebbe essere presentato anche il prossimo Gear S4.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…