La scorsa settimana abbiamo assistito ad un cambio ai vertici di Motorola, con la nomina del nuovo presidente Sergio Buniac. E, proprio come previsto dai vari rumors, sembra che la nuova gamma Motorola Moto G6 potrebbe essere presentata molto presto. A riprova di ciò, in rete sta circolando un invito stampa, che annuncia il lancio di un misterioso prodotto.
Come si evince dall’immagine in alto, l’invito dell’azienda risulta alquanto criptico. Gli unici dettagli svelati sono la location e la data, fissata al prossimo 19 aprile. Nonostante ciò, il particolare sfondo verde ricorda incredibilmente quello visto con i nuovi rappresentanti della famiglia Motorola Moto G6.
Effettivamente, il lancio ad aprile sembra una mossa abbastanza plausibile. Abbiamo già affrontato il tema dei problemi dell’azienda e con l’avvento di Buniac sembra verosimile che si proceda anche con l’annuncio di nuovi device. Inoltre la nuova famiglia di dispositivi sembra essere anche appetibile – dal punto di vista economico – per gli utenti.
Il dispositivo dovrebbe essere accompagnato da una variante Plus ed una Play. In precedenza, un corposo leak ci aveva svelato la presunta lineup del brand per il 2018, ma non è dato di sapere se il 19 aprile figureranno anche questi device. Per quanto riguarda il Motorola Moto G6, si tratterà di uno smartphone di fascia “media”, con a bordo (presumibilmente) uno Snapdragon 450 , 3 / 4 GB di RAM e 32 / 64 GB di storage. Frontalmente, abbiamo un display LCD da 5.7 pollici Full HD+ mentre la back cover ospita un’immancabile dual camera (da 12 + 5 mega-pixel). Di recente, il Moto G6 ha ricevuto anche la certificazione TENAA.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…