Cambio di scranno in casa Motorola. L’ex presidente dell’azienda controllata da Lenovo. Aymar de Lencquesaing ha infatti lasciato la presidenza dell’azienda per motivi personali. Al suo posto è stato nominato Sergio Buniac, dipendente della compagnia da oltre 20 anni. Aveva raggiunto la carica di vice-presidente senior della divisione sudamericana dell’azienda. Il primo risultato di questo scossone potrebbe essere la presentazione della nuova gamma G dell’azienda. Aprile potrebbe essere il mese giusto per vedere il nuovo Moto G6.
Sicuramente il compito che avrà Buniac non è affatto semplice: risollevare le sorti dell’azienda dopo il periodo turbolento che ancora sta attraversando sempre essere un’impresa titanica. A maggior ragione se i rumors che vogliono la cancellazione di alcune famiglie di smartphone (come quella X) e i problemi relativi alla produzione delle Moto Mods venissero confermati.
Il primo device che potrebbe vedere la luce sotto il regno Buniac è il Moto G6 nelle sue tre declinazioni. Diversi rumors convergono sul fatto che la nuova famiglia di device di fascia medio-bassa potrebbe vedere la luce il prossimo mese. Ad avvalorare queste voci ci sono anche le recenti certificazioni di Moto G6 presso TENAA e di Moto G6 Plus presso NCC (all’appello manca solo il G6 Play). Se volete avere maggiori informazioni riguardo alla line-up Motorola del 2018, potete consultare questo articolo.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…